sabato, maggio 02, 2009

Brhrhrbrhghrput.. brbrbrbrhhbrbrrb... brrr.. BRUMBRUM!!


11 commenti:

Goldo ha detto...

nuova fiamma?

ev ha detto...

matrimonio proprio, dopo lungo corteggiamento mi ha preso per sfinimento :-)

Ghedo ha detto...

A son turna'!!!
Bella novità, caro mio!!

ev ha detto...

Bella Ghedo, mi sei mancato tanto.
Ma tanto lo sapevo già da prima.. mi consolo come posso :-)

Anonimo ha detto...

bellissima..strepitosa..
sai cosa manca in quella moto secondo me che ti poteva tornare più utile della moto stessa? si, lo sai..
però bellissima..
ciao,
Ci

ev ha detto...

Sai che non ho capito?

Comunque mi sono ben guardato da avvisare Rudy della cosa, ho fatto bene vero? :-)

Anonimo ha detto...

manca il posto per il passeggero in quella moto..per il resto è veramente strepitosa..
sul discorso R. hai fatto benissimo, tanto più che sabato ha ridistrutto la sua quindi ora è senza e rode a bestia..
ciao, Ci

ev ha detto...

Mi sa che scriverò un'ode postuma all'ingegner Fabio Taglioni, ideatore del sistema desmodromico. E un'altra la scriverò per il progettista (sapete il nome? mi dicono un'olandese..): simmetria, scarichi alti e grossi, ciglia che copre il sellino del passeggero.. o no.. a seconda di chi è l'interlocutore/trice.. :-)
Che spettacolo, per davvero.

Anonimo ha detto...

bè, se ha le ciglia coprisellino allora perfetta..e mi cospargo il capo di cenere per non avere saputo che il sellino c'era..
quando lo vediamo sto ferro?
ciao,
Ci

ev ha detto...

Il ferro è un pò più sporchino che nella foto, e da quel 2 maggio conta già 1700 km.

il blog, invece, è pieno di polvere: è ora di fare pulizia, e di portare parecchi aggiornamenti!

Ghedo ha detto...

Sarebbe ora, non credi?